Changer de langage Cambia linguaCambia linguaCambia lingua     Stonest.net также доступен на русском языке

Nouvelles

Retroilluminare: siamo andati oltre

Retroilluminare: siamo andati oltre

Publié 09 Oct 2020

Fino ad oggi si parlava di retroilluminazione dei materiali lapidei. Negli ultimi quindici anni diverse società si sono specializzate in questo segmento di mercato ed alcune di queste hanno raggiunto un ottimo livello di professionalità.

Cosa significa retroilluminare le pietre naturali? In termini generici significa sfruttare la naturale traslucenza delle pietre applicando una sorgente luminosa per permetterne una diffusione uniforme della luce sulla superficie.

Stonest srl, oggi, grazie alla collaborazione con Apuomarg (propietraria del brevetto) può andare oltre e parlare di integrazione della luce con il marmo. Integrazione significa che luce, marmo ed immagini si “fondono” in un unico pannello dalle altissime prestazioni tecniche, di facile istallazione, ispezionabile, senza profili a vista e con una altissima uniformità di diffusione della luce.

Questo sistema innovativo apre la strada a nuove applicazioni e allarga il campo dei materiali che si possono illuminare offrendo la possibilità a progettisti, arredatori e applicatori di andare oltre a quanto fino ad oggi era possibile.

Les produits plus visionnés

Droits d'auteur 2016 Stonest S.r.l - Privacy Policy - Un site par Studio AF

Abonnez-vous à notre lettre d'information

Merci!